PERCORSO CORTO

VOLANTINO 2023

CASENTINO BIKE 30^ – 08/10/2023

DESCRIZIONE CORTO – NON COMPETITIVA

La manifestazione prenderà il via  alle 9:35 da piazza Tarlati nell’antico centro Storico di Bibbiena, si parte a velocità controllata dopo la gara competitiva, attraversando le vecchie strade del borgo, dalla via centrale per svoltare a destra per viale Michelangelo, scendiamo dall’alto del paese per arrivare al bivio per Lucciano e da lì in poi scatenate l’inferno fino alle Giuncaine, prima salita e poi Monte Fallito panorama su tutto il Casentino, giù fino a Terrossola, si rientra nel centro storico per l’arrivo finale Lunghezza percorso circa 25 km Dislivello D+ circa 700 m

Profilo Corto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.