PERCORSO MARATHON

VOLANTINO 2023

Planimetria Logistica Casentino Bike 2023

CASENTINO BIKE 2023 – 08/10/223 – MARATHON

La manifestazione prenderà il via alle 9.30  da piazza Tarlati nell’antico centro Storico di Bibbiena, si parte a velocità controllata attraversando le vecchie strade del borgo, dalla via centrale per svoltare a destra per viale Michelangelo, scendiamo dall’alto del paese per arrivare al bivio per Lucciano e da lì in poi scatenate l’inferno fino alle Giuncaine, prima salita e poi giù fino a Terrossola, si rientra nel centro storico per una passerella e di nuovo via dal paese per andare verso il Porcile in cima a sinistra per andare al Fraghello, Campodonico, Partina e ciclabile fino a Camaldoli, per arrivare alla perla del Sentiero dei Tedeschi, dove il parco ha concesso il passaggio della manifestazione in occasione della 30°  Edizione, alla Rota si riscende per la strada di Asqua, per andare a prendere il Sentiro del Lupo che ci porta a Moggiona, traversata fino a Lierna, Guzzigli, boboli, Soci e girellando intorno a Bibbiena arriveremo all’arrivo

Lunghezza percorso da start volante circa 64 km – Dislivello D+ circa 1750m.

E’ PREVISTO UN CANCELLO ORARIO ALLA DEVIAZIONE GRANFONDO/MARATHON IN LOCALITA’ CASTAGNOLI ALLE ORE 13.00, PERTANTO I PARTECIPANTI ALLA MARATHON CHE TRANSITERANNO DOPO TALE ORARIO SARANNO DEVIATI PER IL PERCORSO GRANFONDO, SARANNO COMUNQUE INSERITI IN CLASSIFICA A CODA DELL’ULTIMO ARRIVATO DEL MARATHON.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.